Wanda Nara: “Se Mauro me lo chiedesse rinuncerei a fare l’agente”

calcio09/06/2019 • 18:10
facebookXwhatsapp

Se le dichiarazioni di Wanda Nara sul marito Mauro Icardi vi erano mancate, sappiate che l’attesa è finita. La moglie e manager dell’attaccante argentino è tornata a parlare. 

Dopo la telenovela degli scorsi mesi tra la famiglia Icardi e la dirigenza dell’Inter, dopo le foto hot dei coniugi più chiacchierati pubblicate su Instagram arrivano le confessioni di Wanda per il magazine del quotidiano francese l’Equipe. 

icardi-e-wanda-foto-hot-su-instagram-2
Foto dei coniugi Icardi su Instagram

La trentaduenne racconta i suoi esordi come agente, una professione nata per caso e per volere dello stesso Icardi.

“Spesso mi ha chiesto consigli per le sue decisioni e poi mi ha detto continua a fare tu, è nato tutto così. Io non ho mai avuto un manager nel mio lavoro, ho negoziato i miei contratti da sola. Dopo il liceo, ho studiato giurisprudenza e gestione aziendale e ho continuato a farlo durante le mie gravidanze. Tutte le mie attività sono compatibili con quella di agente, essendo la moglie di Mauro, non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle, a differenza di altri. Potrei stare tranquillamente a casa senza fare niente, ma non sarebbe un buon esempio per i miei figli”.

LEGGI ANCHE: Nicaragua, dopo il 5-1 con l’Argentina, tutti in fila per il selfie con Messi

La moglie-agente si è poi soffermata sulla mancata convocazione in Nazionale del suo Mauro. Niente Copa America quindi, ma nessun fallimento da parte sua che si dichiara pronta a lasciare il marito, ma solo come agente.

“Se è il mio primo fallimento da agente? Se un giorno Mauro mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei. Essere sua moglie e sua agente non dice necessariamente molto su di me, ma molto di più su Mauro, che ha avuto il coraggio di scegliermi”.

Icardi ha avuto il coraggio di sceglierla, ma avrà il coraggio di licenziarla?

calcio09/06/2019 • 18:10
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News