logo

Zaniolo si chiama fuori per lo Spezia, tifosi della Roma infuriati: “Vattene”

calcio italiano20/01/2023 • 17:16
facebookXwhatsapp
zaniolo-tifosi

Nicolò Zaniolo è fuori dalla lista dei convocati della Roma per la trasferta in casa dello Spezia, e sembra proprio che a dichiararsi “non disponibile” sia stato lo stesso giocatore comunicandolo al tecnico Mourinho e alla società. Una decisione che, dopo l’assenza per febbre (con annesse polemiche) contro la Fiorentina, allontana sempre di più l’attaccante dalla Capitale. E i tifosi giallorossi non concedono più alibi al classe ’99: sui social è pioggia di critiche.

Zaniolo-Roma: rottura totale

La decisione di Zaniolo di tirarsi fuori dalla trasferta di La Spezia esprime l’evidente volontà del giocatore di lasciare la Roma già a Gennaio (avrebbe già dato il suo assenso ad un trasferimento al Tottenham) e ha spiazzato deluso il tecnico Josè Mourinho e il ds Tiago Pinto. Ma ad essere più delusi sono stati i tifosi giallorossi che avevano sempre cercato di proteggere un giocatore più volte bersagliato da stampa e critica. Non questa volta però: sui social i fan del club capitolino hanno scaricato il 23enne, contestandone apertamente il comportamento.

I commenti social

Sui social sono apparsi commenti molto duri nei confronti del giocatore: “La Roma ti ha aspettato per due anni“, ha scritto un tifoso. “Vattene, qui non si rimpiange nessuno, sei solo uno di passaggio“; un altro ha rincarato la dose: “Per l’ennesima volta si dimostra l’immaturo che è“; “Se non è convocato mi auguro che sia già venduto“, ha puntualizzato un altro fan giallorosso; l’ennesimo tifoso poi ha sentenziato: “Che grande delusione!“.

Un rapporto che non poteva finire in modo peggiore, quello tra Zaniolo ed il mondo Roma. E se non dovesse trasferirsi nel mese di Gennaio e rimanere nella Capitale, cosa succederebbe da qui al prossimo Giugno?

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

24/11/2024 • 15:49

“È un malato immaginario”, che bordata di Di Livio a Dybala!

“È un malato immaginario”, che bordata di Di Livio a Dybala!

24/11/2024 • 07:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli