Amarezza in casa Juve dopo il pari di Bologna, che consente comunque ai bianconeri di rimanere momentaneamente al terzo posto in classifica. Momento estremamente delicato dentro e fuori dal campo, con i bianconeri reduci da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare di campionato e dall'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Inter. Nel mezzo, i dubbi e l'incertezza relativi alle vicende giudiziarie in cui è coinvolto il club e i rumors sul futuro di Massimiliano Allegri. In questo senso si inserisce la posizione di Ivan Zazzaroni.
Zazzaroni su Allegri
Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci relative a un esonero del tecnico livornese, sebbene la società abbia sempre ribadito la propria volontà di confermarlo. In questo contesto, trova spazio lo sfogo di Ivan Zazzaroni, che ha preso le difese dell'allenatore della Juventus: "Se per nove mesi ti danno del cretino e dell'incompetente e chiedono le tue dimissioni, un po' ti girano. Allegri è il miglior allenatore italiano dopo Ancelotti, ha solo sbagliato una stagione". Così il giornalista, dopo la partita del Dall'Ara, in collegamento con gli studi di Pressing.
"Pregiudizio vomitevole"
Una posizione, questa, ribadita dal giornalista anche nella giornata di oggi, nel corso della trasmissione Tutti convocati, su Radio24: "Senza Allegri la Juventus sarebbe nona o decima. Ha sbagliato la Champions perché gli è mancata qualità. Sta giocando con una Juve Next Gen, vomitevole il pregiudizio nei confronti di Max".