logo

Gazzetta: “Inter, Zhang furioso! Faccia a faccia con Inzaghi ad Appiano”

calcio italiano27/02/2023 • 09:54
facebookXwhatsapp
zhang-faccia-a-faccia-con-simone-inzaghi

Il consueto scivolone bolognese ha acceso gli animi in casa Inter che non solo ha aumentato il gap con il Napoli primo, ora a +18, ma si è fatta riacciuffare dal Milan al secondo posto. Un passo indietro rispetto all’ottima prestazione in Champions League contro il Porto. Per questo motivo, nelle prossime ore il patron Zhang è atteso ad Appiano Gentile per un faccia a faccia con mister Inzaghi.

La fatal Bologna

Ok, probabilmente non è grave come un anno fa, quando l’errore di Radu costò lo scudetto ai nerazzurri, ma vedere la squadra di Inzaghi così lontana dalla vetta non piace affatto alla dirigenza che aveva ben altre prospettive per questa stagione. Lukaku non ha dato le garanzie del periodo Contiano, ma sulla carta a inizio stagione l’Inter era nettamente la squadra favorita per vincere il tricolore. Invece, dopo lo scialbo pareggio contro la Samp, ieri è arrivata un’altra delusione di questo febbraio pazzerello (ma non era marzo?). Orsolini ha freddato Onana al 75′ con un mancino potente e la faccia di Inzaghi in quel momento era tutta un programma.

Zhang ad Appiano per il faccia a faccia con Inzaghi

Purtroppo non ci sarà possibile vedere, ahinoi la faccia del tecnico piacentino alla ripresa degli allenamenti di domani ad Appiano, dove è prevista la visita di Zhang che, come riporta la Gazzetta dello Sport, è alquanto infastidito (per usare un eufemismo) dalla prestazione dell’11 nerazzurro al Dall’Ara. La Coppa Italia non basta, la società pretende che venga raggiunto il secondo posto e anche se il futuro di Inzaghino non è al momento in discussione, il diktat è stato tracciato. D’ora in avanti vietato sbagliare, lo scudetto ormai è andato, ma il secondo posto garantirebbe la qualificazione in Champions necessaria per il futuro del club. Inzaghi avvisato, mezzo salvato.

La delusione di Simone Inzaghi dopo la sconfitta di Bologna
Fabrizio Piepoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

24/11/2024 • 11:16

Gesto da capitano di Barella contro il Verona: riprende Bisseck per un motivo

Gesto da capitano di Barella contro il Verona: riprende Bisseck per un motivo

24/11/2024 • 10:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli