logo

Zidane diventa icona di moda, i suoi pantaloni spopolano tra le influencer

calcio23/01/2021 • 16:15
facebookXwhatsapp
image-7

Periodo complicato per Zinedine Zidane. Il tecnico del Real Madrid è risultato positivo al Covid-19 ed è in isolamento, ma questo non è l’unico problema del francese. Il suo futuro sulla panchina del club blancos è sempre più in dubbio e in Spagna si fanno sempre più insistenti le voci su un suo possibile esonero. Giornate non semplici per il francese, che proprio in questo periodo però diventa un’icona di moda. I suoi pantaloni infatti stanno spopolando tra le influencer. 

Zidane diventa icona di moda, i suoi pantaloni spopolano tra le influencer

No, l’ex Juventus non è diventato uno stilista. Può sembrare strano, ma nel paese iberico spopolano i jeans indossati dall’ex centrocampista il giorno del suo ritorno sulla panchina del Real Madrid a marzo 2019. Il suo arrivo in conferenza stampa, a quanto sembra, è stato infatti quasi oscurato da quei jeans attillati con il risvolto sproporzionato. Il francese indossava una giacca verde bottiglia sopra una camicia bianca. Ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione, come spiega Mundo Deportivo, sono stati i suoi pantaloni. Il modello che Zidane indossava, a giudicare dalla riconoscibile etichetta rossa ricamata sulla cerniera, era una creazione di Dsquared2, azienda italiana Luxury-streetwear guidata dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten. Un modello acquistabile al modico prezzo di 590 euro. 

E quei jeans con risvolto XXL sono oggi un must have delle influencer. Gli esperti del settore li hanno già battezzati ‘cuff-jeans’, ovvero ‘jeans con polsini’. E il precursore è proprio Zinedine Zidane. Come prevedibile alcune case di moda hanno replicato il modello indossato dal francese. Tra queste c’è ad esempio la casa di moda di lusso spagnola Loewe che ha reso i cuff-jeans protagonisti assoluti della sua collezione ‘ready-to-wear’ per questo autunno-inverno. Sono disponibili in varie tonalità e forme. Un jeans presente sia nelle proposte uomo sia nelle proposte donna indistintamente.

Alessandra Cangialosi
Tags :REAL MADRIDSPAGNA

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

20/11/2024 • 14:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli