Duro, durissimo attacco di Claudio Zuliani al procuratore federale Giuseppe Chinè, il magistrato che lo scorso 20 gennaio aveva chiesto nove punti di penalizzazione nei confronti della Juventus, poi diventati 15 nella sentenza emessa da Mario Luigi Torsello. In tal senso, è arrivato il durissimo attacco del giornalista e noto tifoso bianconero.
Zuliani, attacco a Chinè
Nella giornata odierna, Zuliani è intervenuto sul proprio canale Youtube e ha usato parole forti contro il procuratore federale Chinè: “Il movimento all’interno della procura federale è chiaro, speriamo che il Collegio di Garanzia dello Sport agisca diversamente”. Quindi, sul magistrato: “Ha tolto 15 punti alla Juve in 42 minuti perché la Giustizia Sportiva deve essere veloce, ma con Mourinho il trattamento è stato diverso”.
Mourinho
Nel corso del suo intervento, il giornalista è intervenuto in merito alla sospensione della squalifica (in vista della sfida di domani contro la Juve) di Mourinho: “Una cosa del genere non si è mai vista, ma perché è stata presa questa decisione? Perché Chinè sostiene che non è giusto che venga scontata una squalifica prima che si faccia chiarezza sui fatti.
Nella sentenza contro la Juventus è stato velocissimo, ma ora improvvisamente la Giustizia non deve più essere celere.