logo

Zuliani durissimo contro il procuratore Chinè: “Juve e Mourinho, due trattamenti diversi. Mai vista una cosa del genere” (VIDEO)

calcio italiano04/03/2023 • 19:28
facebookXwhatsapp
zuliani-juve

Duro, durissimo attacco di Claudio Zuliani al procuratore federale Giuseppe Chinè, il magistrato che lo scorso 20 gennaio aveva chiesto nove punti di penalizzazione nei confronti della Juventus, poi diventati 15 nella sentenza emessa da Mario Luigi Torsello. In tal senso, è arrivato il durissimo attacco del giornalista e noto tifoso bianconero.

Zuliani, attacco a Chinè

Nella giornata odierna, Zuliani è intervenuto sul proprio canale Youtube e ha usato parole forti contro il procuratore federale Chinè: “Il movimento all’interno della procura federale è chiaro, speriamo che il Collegio di Garanzia dello Sport agisca diversamente”. Quindi, sul magistrato: Ha tolto 15 punti alla Juve in 42 minuti perché la Giustizia Sportiva deve essere veloce, ma con Mourinho il trattamento è stato diverso”.

Giuseppe Chinè, procuratore federale

Mourinho

Nel corso del suo intervento, il giornalista è intervenuto in merito alla sospensione della squalifica (in vista della sfida di domani contro la Juve) di Mourinho: “Una cosa del genere non si è mai vista, ma perché è stata presa questa decisione? Perché Chinè sostiene che non è giusto che venga scontata una squalifica prima che si faccia chiarezza sui fatti.

José Mourinho, 60 anni, sarà in panchina contro la Juventus

Nella sentenza contro la Juventus è stato velocissimo, ma ora improvvisamente la Giustizia non deve più essere celere.

Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli