logo

Ajax, l'esemplare iniziativa della società dopo la figuraccia in coppa

L'Ajax è stato clamorosamente eliminato dalla Coppa d'Olanda per mano dell'Hercules (quarta serie). L'iniziativa della società per i tifosi
tifosi23/12/2023 • 14:42
facebookXwhatsapp
hercules-ajax

Con un gol al minuto '93 l'USV Hercules ha eliminato dai sedicesimi di Coppa d'Olanda l'Ajax. Una vittoria clamorosa per il piccolo club di Utrecht, che milita in Derde Divisie, la quarta serie del calcio olandese. Brutto scivolone per i Lancieri, che dopo un inizio di stagione da incubo erano riusciti a risalire la china grazie anche al cambio di allenatore. 

 

La figuraccia in coppa non è stata presa affatto bene dalla società, che si è prontamente preoccupata per tutti quei supporter che avevano seguito la squadra "sprecando" tempo e soldi: l'iniziativa è lodevole.

L'iniziativa della società dopo la figuraccia in coppa

Sono stati 325 i tifosi dell'Ajax che hanno seguito la squadra in pullman fino ad Utrecht assistendo poi ad uno spettacolo deprimente. Per questo motivo la società ha voluto rimborsarli: "Condividiamo la delusione dei nostri tifosi", si legge nella nota pubblicata dal club. "D'intesa con la squadra e lo staff tecnico è stato deciso che tutti i tifosi ospiti che hanno acquistato un biglietto riceveranno un risarcimento direttamente sui propri conti corrente. Siamo comunque consapevoli che questo non cancellerà quella notte dolorosa. Grazie per il vostro sostegno incondizionato".

Giulio Piras
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Infortunio Gudmundsson, c'è lesione al bicipite femorale: un mese di stop

Infortunio Gudmundsson, c'è lesione al bicipite femorale: un mese di stop

23/10/2024 • 17:20

Ancora scontri tra ultras: terrore sulla tangenziale di Bari

Ancora scontri tra ultras: terrore sulla tangenziale di Bari

21/10/2024 • 11:51

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli