La Lazio ha vissuto un cambio di rotta durante l'estate. La dirigenza ha deciso di affidarsi a Baroni e a un mercato rivoluzionario per dimenticare i vari Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. Nonostante il clima di contestazione da parte della Curva Nord contro Lotito per le scelte dirigenziali, la Lazio ha comunque registrato poco più di 28mila abbonati. Ma in occasione della prossima sfida di campionato contro il Verona, che si giocherà lunedì sera, i prezzi dei biglietti hanno fatto infuriare la tifoseria biancoceleste.
Curve a 40 euro, è polemica
Una volta la curva era considerato il settore popolare, accessibile alle famiglie e a chi non poteva permettersi la più comoda tribuna. Con il calcio moderno questi settori sono scomparsi e il aro biglietto lo fa da padrone. Lotito in occasione della partita contro il Verona ha messo le curve a 40 euro e sui social il tifoso biancoceleste è esploso: "Questo è il ringraziamento verso una tifoseria che ha sempre risposto presente?"; "C'è chi non può permettersi l'abbonamento e punta al biglietto singolo". Infine c'è chi ha confrontato la stessa partita e i prezzi dello scorso anno: la curva era a 25 euro. La tifoseria laziale ha un altro motivo per continuare a contestare la dirigenza.
Il club si è difeso dicendo che, dati alla mano, i prezzi degli abbonamenti della Lazio sono tra i più bassi della Serie A e che il prezzo dei biglietti singoli è in linea con quelli degli altri club.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!