show_search

Corteo tifosi Lazio, l'Atac fa una gaffe clamorosa nel comunicato della viabilità

Venerdì è il grande giorno della manifestazione dei tifosi della Lazio per protestare contro il presidente Claudio Lotito
tifosi13/06/2024 • 17:55
facebookXwhatsapp
curva-nord-lazio-striscione-contro-la-squadra

Venerdì è il grande giorno della manifestazione dei tifosi della Lazio per protestare contro il presidente Claudio Lotito.

La gaffe dell'Atac

"Dalle 18,30 alle 21, sotto la curva nord dello stadio Flaminio, tra largo Mario Mazzuca, via Dorando Pietri e l’area sottostante in viadotto di corso Francia, manifestazione dei tifosi della Lazio per chiedere una società più vicina ai tifosi e la riapertura dello Stadio Flaminio come stadio della Lazio".

L'Atac è l'azienda che gestisce i mezzi pubblici a Roma e il comunicato emesso non è proprio ciò che vogliono i tifosi biancocelesti. Il corteo è nato per dire basta ad una gestione che non permette alla Lazio di competere con i grandi club e che ogni anno è soggetta a ridimensionamento. Il comunicato è andato virale ed è stato contestato dal popolo biancoceleste.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli