Nonostante l'assenza di Kvara per infortunio, il Napoli ha dominato sulle fasce laterali grazie alla grande prestazione di Neres, imprendibile sula fascia sinistra. Da questa porzione di campo è nata la vittoria dei partenopei, mentre sull'out di destra gli spunti sono stati di meno. La porzione di campo, nella zona di attacco era di competenza di Matteo Politano, che è stato preso di mira dai tifosi a fine partita. La sua prestazione non ha convinto e anche nelle ultime uscite i tifosi lo hanno beccato a più riprese. Dopo il triplice fischio di Udine, sul profilo Instagram del calciatore sono apparsi una notevole quantità di commenti contro di lui.
Botta e risposta con un tifoso
Matteo Politano è per il momento il titolare inamovibile sulla fascia destra del fronte offensivo del Napoli. Antonio Conte lo stima anche per la sua attitudine al sacrificio in fase di non possesso. Eppure i tifosi non sono contenti delle sue giocate e vorrebbero un tridenti Neres-Lukaku-Kvara, molto offensivo. Sui social è andata in scena una shitstorm contro il giocatore sul suo profilo Instagram, con commenti che lo consigliano a lasciare la squadra.
Il commento che ha portato Politano a rispondere è stato il seguente: "Leggo con assoluto piacere che inizia ad essere tanta la gente anche sotto al tuo profilo che preferisce la tortura al vederti giocare. Ovviamente io lo penso dal profondo del cuore da tanto tempo. Via da Napoli bidonazzo". La risposta di Politano è stata da esempio, non perdendo le staffe e non dando troppa importanza alle offese: una sola emoticon che invia un bacio al suo hater.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!