Bologna-Milan, tifosi rossoneri provocano: "L'under 20 gioca, la fiera Auto&Moto si fa"

Continuano le polemiche introno a Bologna-Milan. Questa volta soo i tidosi dei rossoneri ad alzare la voce contro il rinvio e lo fanno tramite i social
tifosi25/10/2024 • 17:30
facebookXwhatsapp
T. Dallinga
#24BolognaAttaccante
add to favorites
#24BolognaAttaccante

Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Le polemiche dureranno ancora per molto, è questa la sensazione che ruota intorno a Bologna-Milan. Un precedente pericoloso che potrà essere nuovamente usato in casi di emergenza. la Lega Serie A non si è fatta rispettare e non ha utilizzato i poteri in suo possesso e allo stesso tempo il Milan lamenta di non esser stato preso in considerazione e che il Comune e il Bologna hanno fatto valere la loro autorità. Sui social, nel frattempo, i tifosi del Milan non l'hanno presa bene e ci sono tanti post di disappunto ma anche provocatori con tanto di video e foto dei dintorni e dell'esterno della zone del Dall'Ara.

Under 20 e Auto&Moto

I tifosi del Milan non ci stanno e si sentono penalizzati in quanto Theo e Reijnders saranno costretti a saltare il big match di martedì 29 ottobre a San Siro contro il Napoli. E così su X fioccano post provocatori in cui fanno notare che la partita dell'Under 20 del Bologna non è stata rinviata, che l'evento Auto&Moto che riprende il vecchio Motor Show, non sia stato annullato nel week end e che porterà moltissimi visitatori. Inoltre ci sono video girati all'esterno dello Stadio Dall'Ara e infine fanno notare come, gli stessi tifosi del Bologna che invitano i rossoneri ad andare a spalare le strade, erano in trasferta a seguire la sfida contro l'Aston Villa. Caos totale anche sui social.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

tifosi25/10/2024 • 17:30
facebookXwhatsapp

Ultime News