logo

Calhanoglu "flirta" col Bayern, i tifosi dell'Inter scaricano il turco

La notizia che Hakan Calhanoglu starebbe trattando con il Bayern Monaco, e che l'Inter avrebbe fissato il prezzo per il turco ha scatenato un ampio dibattito. I tifosi nerazzurri...
tifosi23/06/2024 • 10:35
facebookXwhatsapp
calhanoglu-bayern-reazione-tifosi-inter

Negli ultimi giorni, decisamente a sorpresa, il Bayern Monaco ha allacciato i contatti con l'entourage di Hakan Calhanoglu. Non uno, ma ben due incontri tra la dirigenza dei bavaresi ed il procuratore del turco per constatare che l'interesse tra le parti è reciproco. 

 

L'Inter, inizialmente stizzita e restia a trattare, nelle ultime ore avrebbe cambiato idea aprendo alla cessione e fissando addirittura il prezzo per la partenza del suo regista. 70 milioni, la richiesta nerazzurra, cifra che i tedeschi non avrebbero alcun tipo di problema a sborsare. 

 

Inevitabilmente la notizia di una possibile cessione del turco ha scatenato un ampio dibattito tra i tifosi. La sorpresa è che nessuno si strapperebbe i capelli in caso di addio...

Calhanoglu-Bayern, la reazione dei tifosi dell'Inter

Hakan Calhanoglu è stato uno degli uomini più decisivi nello scacchiere di Simone Inzaghi per la vittoria dello scudetto della stella, eppure, apparentemente, sono pochi i tifosi nerazzurri che sui social si dicono preoccupati per un'eventuale cessione del turco al Bayern. Anzi, leggendo i commenti, parecchi sostenitori dell'Inter lo hanno già scaricato: "Settanta milioni per Calhanoglu sono quasi come i 115 per Lukaku. Sarebbe una cessione storica", si legge sui social.

 

C'è chi parla poi di opportunità: "Dovesse davvero arrivare una cessione a certe cifre, ringrazierei il turco senza troppe polemiche". Poi si leggono anche critiche nei confronti del centrocampista, con i tifosi che non dimenticano quanto da lui fatto in passato: "Calhanoglu è passato dal Milan all'Inter per 500.000 euro, ci stupiamo che possa parlare con il Bayern Monaco?"; e ancora: "Umanamente è sempre stato quella cosa lì. Uno che in Germania firma due contratti in contemporanea e che per 500 mila euro cambia sponda di Milano. No surprise…".

 

Sull'argomento è intervenuto anche qualche tifoso milanista ancora con il dente avvelenato: "Interisti che impazziscono perché Calhanoglu strizza l’occhio a chi gli offre 10€ in più… Non ho capito, pensavate che fosse interista?".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

21/12/2024 • 16:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli