show_search

E Conte firma gli autografi già con "Forza Napoli" (FOTO)

Antonio Conte è atteso a Roma da De laurentiis per la firma sul contratto. Nel frattempo l'allenatore ha già fatto qualcosa da "napoletano"
tifosi04/06/2024 • 17:27
facebookXwhatsapp
Antonio-Conte-e-la-firma-con-Forza-Napoli

Continua il countdown dell'annuncio ufficiale di Antonio Conte al Napoli. L'ex Tottenham è atteso in serata a Roma dove incontrerà il presidente De Laurentiis e il ds Manna per ultimare gli ultimi dettagli sull'accordo e poi iniziare questa grande sfida.

Conte si sente già "napoletano"

È tutto pronto e, a meno di clamorosi intoppi last minute, la firma di Antonio Conte arriverà il 5 giugno. C'è frenesia ed entusiasmo nell'ambiente partenopeo ma anche per l'allenatore le emozioni sono le stesse. La voglia di rimettersi in gioco in una piazza così affascinante renderà la sua esperienza unica e vincere a Napoli lo renderebbe immortale ai tifosi. Nel frattempo l'allenatore ex Juventus e Inter ha fatto qualcosa già da... napoletano!

Il "Forza Napoli" ad un tifoso

Nella sala vip dell'aeroporto di Torino, Antonio Conte è stato avvicinato da un tifoso partenopeo che gli ha chiesto, come di rito, un autografo. Con grande sorpresa Antonio Conte non si è limitato alla solita dedica e firma, ma ha aggiunto anche un "Forza Napoli" alla fine. Un'ulteriore conferma del matrimonio che si farà con il club di De Laurentiis. La foto dell'autografo è andato virale sul web e i napoletani stanno già sognando di alzare il quarto scudetto della loro storia.

Marco Corsini
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli