show_search

De Siervo: "Pochi campioni in Serie A? Colpa dei tifosi!"

L'amministratore delegato della Lega Serie A De Siervo si è scagliato contro i pirati che abbassano la vendita dei diritti tv e di conseguenza non permettono ai club di acquistare top players
tifosi10/06/2024 • 08:04
facebookXwhatsapp
de-siervo-contro-i-pirati

L'amministratore delegato della Lega Serie A De Siervo si è scagliato contro i pirati che abbassano la vendita dei diritti tv e di conseguenza non permettono ai club di acquistare top players.

De Siervo contro i pirati

de-siervo-contro-i-tifosi-che-alimentano-la-pirateria
L'ad della Lega Serie A De Siervo

 

"I presidenti di Serie A dipendono dalle risorse del sistema - ha spiegato De Siervo al Festival della Serie A di Parma -, se non ci sono campioni nel nostro campionato è perché non ci sono sufficienti tifosi che si abbonano alla pay tv. Più soldi entrano, più ne beneficiano tutti".

 

Poi l'ad della Lega Serie A ha proseguito: "Quello che bisogna capire è che i soldi che raccogliamo nell’asta sono il frutto della vendita di abbonamenti. Se come sistema Paese non ne garantiremo un uso corretto, la diminuzione degli abbonati rischia di impoverire tutto. Abbonamenti pay tv troppo alti? I tifosi devono imparare a pagare e se lo faranno l’obiettivo nel tempo sarà diminuire i costi".

 

Infine De Siervo ha chiosato: "Per la prima volta siamo nella condizione di capire il problema che stiamo vivendo. Pensate che in passato io stesso sono stato contattato da un hacker per vendere ad una cifra significativa l’intero database delle persone delle quali avevamo certezza avessero acquisito il pezzotto!".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Fabrizio Piepoli
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli