logo

Esonero Mourinho, esplode la contestazione: Dybala e Paredes bloccati dai tifosi (VIDEO)

Clima surreale in casa Roma. L'esonero di Mourinho ha fatto esplodere la contestazione dei tifosi che puntano il dito anche con i giocatori: bloccati Dybala e Paredes, visibilmente scossi
tifosi16/01/2024 • 18:57
facebookXwhatsapp
Dybala-Paredes

Aria tesa in casa Roma dopo l'addio di José Mourinho. Il portoghese era entrato nei cuori dei tifosi giallorossi che non hanno gradito il suo allontanamento. A Trigoria, sede degli allenamenti della squadra capitolina, è andata in scena la contestazione dei tifosi.

"Fuori le palle!"

Una decisione che va contro il popolo giallorosso: l'esonero di Mourinho da parte dei Friedkin è stata una scelta coraggiosa ma anche rischiosa visto il grande legame tra lo Special One e la tifoseria. Ora a guidare la squadra ci sarà l'ex bandiera Daniele De Rossi che troverà una squadra scossa e con il morale a terra. I tifosi sono stufi delle deludenti prestazioni di questa prima parte di stagione e chiedono il pronto riscatto. Fuori da Trigoria i tifosi hanno urlato "fuori le palle" ai giocatori che si accingevano ad entrare nel centro sportivo.

L'avvertimento dei tifosi a Paredes e Dybala

I tifosi si sono intrattenuti con Paredes e Dybala e li hanno avvertiti con una frase eloquente: "Mourinho non è più una scusa". I due argentini sono apparsi scossi dalla rabbia dei tifosi e il centrocampista ha promesso impegno rispondendo con un: "Lo sappiamo". Basterà per cambiare rotta?

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

23/10/2024 • 08:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli