La vittoria del Pallone d'Oro di Rodri ha lasciato tutti a bocca aperta e spiazzato tutto il Real Madrid e Vinicius stesso. I Blancos non hanno preso parte alla cerimonia a Parigi facendo irritare anche tutta l'organizzazione del trofeo più ambito a livello individuale tra i calciatori. Ma oltre al danno anche la beffa, con la gaffe clamorosa da parte di tifosi del Real Madrid che hanno commesso un errore eclatante sui social.
Insultato il Rodrigo sbagliato
A portare alla ribalta la frustrazione dei tifosi del Real Madrid e allo stesso tempo la gaffe commessa, è stato il quotidiano online Diario Olè, che con un tweet ha fatto notare che è stato insultato il Rodrigo sbagliato. Rodri è il diminutivo di Rodrigo, centrocampista del Manchester City, spagnolo. Invece i tifosi del Real Madrid si sono accaniti sul profilo social di... Rodrigo De Paul.
Rodrigo De Paul è il centrocampista che milita nell'Atletico Madrid e i suoi ultimi post sui social sono stati presi d'assalto dai tifosi delle merengues che hanno commentato a più riprese con la parola "ladro".