logo

Gaffe dei tifosi del Real: se la prendono con il Rodrigo sbagliato

Tiene ancora banco la sconfitta di Vinicius nell'ultima edizione del pallone d'oro. Il brasiliano e il Real Madrid non l'hanno presa bene e nemmeno i tifosi
tifosi29/10/2024 • 19:31
facebookXwhatsapp
Rodri-pallone-d-oro

La vittoria del Pallone d'Oro di Rodri ha lasciato tutti a bocca aperta e spiazzato tutto il Real Madrid e Vinicius stesso. I Blancos non hanno preso parte alla cerimonia a Parigi facendo irritare anche tutta l'organizzazione del trofeo più ambito a livello individuale tra i calciatori. Ma oltre al danno anche la beffa, con la gaffe clamorosa da parte di tifosi del Real Madrid che hanno commesso un errore eclatante sui social.

Insultato il Rodrigo sbagliato

A portare alla ribalta la frustrazione dei tifosi del Real Madrid e allo stesso tempo la gaffe commessa, è stato il quotidiano online Diario Olè, che con un tweet ha fatto notare che è stato insultato il Rodrigo sbagliato. Rodri è il diminutivo di Rodrigo, centrocampista del Manchester City, spagnolo. Invece i tifosi del Real Madrid si sono accaniti sul profilo social di... Rodrigo De Paul.

 

Rodrigo De Paul è il centrocampista che milita nell'Atletico Madrid e i suoi ultimi post sui social sono stati presi d'assalto dai tifosi delle merengues che hanno commentato a più riprese con la parola "ladro".

 

Marco Corsini
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

20/11/2024 • 14:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli