Incredibile autogoal social da parte del Torino che ha scatenato l’ira dei tifosi granata, nonostante il buon inizio in stagione con due vittorie e un pareggio nelle prime tre gare. A scatenare la rabbia è sempre il solito Cairo che, almeno questa volta, ha subito gli attacchi dei tifosi per un motivo non imputabile direttamente a lui.
Cairo, sono 19 anni di presidenza
‘Oggi è il diciannovesimo anniversario del nostro Presidente Urbano Cairo! “𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘰𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰: 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘶𝘰𝘯 𝘢𝘶𝘴𝘱𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘵𝘪𝘷𝘢” Sempre Forza Toro’. Questo è il tweet celebrativo del club verso il Presidente Urbano Cairo, ma la scelta non è stata delle migliori. Infatti c’è tensione tra il presidente e la tifoseria organizzata che lo invita a più riprese a cedere il club granata.
Shitstorm contro Cairo
Non si è fatta attendere la risposta dei tifosi del Torino al tweet. Sono fioccati commenti di tutti i tipi e nessuno lusinghiero e/o di auguri. Tanti insulti che hanno così rovinato il momento felice al presidente. Infine Tuttosport ha gettato ulteriore benzina sul fuoco: “Ha il record di derby persi, 23 su 30 e 1 sola vittoria. Prima di acquistare il Torino, chi lo conosceva?”. Il social media manager del club è stato costretto a limitare i commenti.