show_search

Incredibile shitstorm sui social dei tifosi del Torino contro Cairo. Colpa dell'account del club

Incredibile autogoal social da parte del Torino che ha scatenato l’ira dei tifosi granata, nonostante il buon inizio in stagione con due vittorie e un pareggio nelle prime tre gare. A scatenare la rabbia è sempre il solito Cairo che, almeno questa volta, ha subito gli attacchi dei tifosi per un motivo non imputabile direttamente a lui
tifosi03/09/2024 • 17:28
facebookXwhatsapp
urbano-cairo-presidente-torino

Incredibile autogoal social da parte del Torino che ha scatenato l’ira dei tifosi granata, nonostante il buon inizio in stagione con due vittorie e un pareggio nelle prime tre gare. A scatenare la rabbia è sempre il solito Cairo che, almeno questa volta, ha subito gli attacchi dei tifosi per un motivo non imputabile direttamente a lui.

Cairo, sono 19 anni di presidenza

Oggi è il diciannovesimo anniversario del nostro Presidente Urbano Cairo! “𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘰𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰: 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘶𝘰𝘯 𝘢𝘶𝘴𝘱𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘵𝘪𝘷𝘢” Sempre Forza Toro’. Questo è il tweet celebrativo del club verso il Presidente Urbano Cairo, ma la scelta non è stata delle migliori. Infatti c’è tensione tra il presidente e la tifoseria organizzata che lo invita a più riprese a cedere il club granata.

Shitstorm contro Cairo

Non si è fatta attendere la risposta dei tifosi del Torino al tweet. Sono fioccati commenti di tutti i tipi e nessuno lusinghiero e/o di auguri. Tanti insulti che hanno così rovinato il momento felice al presidente. Infine Tuttosport ha gettato ulteriore benzina sul fuoco: “Ha il record di derby persi, 23 su 30 e 1 sola vittoria. Prima di acquistare il Torino, chi lo conosceva?”. Il social media manager del club è stato costretto a limitare i commenti.

 

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli