C'eravamo tanto amati. La storia d'amore tr Kvara e il Napoli si è interrotta bruscamente a causa del passaggio del georgiano alla corte del PSG. Un'operazione di mercato nata e chiusa in pochi giorni e che ha spiazzato la tifoseria napoletana e lo stesso Conte che, prima della vittoria contro il Verona, ha fatto capire che il giocatore aveva espresso la volontà di andare via. In città è già iniziata la protesta contro il giocatore, fino a pochi giorni fa idolo della tifoseria. Ma il suo addio ora ha fatto cambiare le cose e Kvara non verrà più ricordato con orgoglio e con affetto dai suoi ex sostenitori.
Kvaratskhelia nell'immondizia
Il folklore napoletano ha preso il sopravvento nella protesta contro il giocatore georgiano, ormai del PSG a tutti gli effetti. Sui social sono tanti i post contro l'ala offensiva e anche video e foto di magliette gettate. Ma la protesta più emblematica è quello di un tifoso che ha gettato il cartonato del giocatore nel secchione dell'immondizia.
Il video del gesto è diventato virale tra la tifoseria partenopea: "Stai firmando per il PSG e stamattina questo è stato il mio primo pensiero. Guarda come stai bene qua". A corredo dell'annuncio l'immagine del cartonato nel secchione dei rifiuti. A Napoli non l'hanno presa bene.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!