logo

Kvaratskhelia, i tifosi del Napoli lo "buttano" nell'immondizia

Kvaratskhelia è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del PSG e a Napoli i tifosi hanno deciso già di dimenticarlo in un modo particolare
tifosi14/01/2025 • 19:44
facebookXwhatsapp
Kvara-nell-immondizia

C'eravamo tanto amati. La storia d'amore tr Kvara e il Napoli si è interrotta bruscamente a causa del passaggio del georgiano alla corte del PSG. Un'operazione di mercato nata e chiusa in pochi giorni e che ha spiazzato la tifoseria napoletana e lo stesso Conte che, prima della vittoria contro il Verona, ha fatto capire che il giocatore aveva espresso la volontà di andare via. In città è già iniziata la protesta contro il giocatore, fino a pochi giorni fa idolo della tifoseria. Ma il suo addio ora ha fatto cambiare le cose e Kvara non verrà più ricordato con orgoglio e con affetto dai suoi ex sostenitori.

Kvaratskhelia nell'immondizia

Il folklore napoletano ha preso il sopravvento nella protesta contro il giocatore georgiano, ormai del PSG a tutti gli effetti. Sui social sono tanti i post contro l'ala offensiva e anche video e foto di magliette gettate. Ma la protesta più emblematica è quello di un tifoso che ha gettato il cartonato del giocatore nel secchione dell'immondizia.

 

Il video del gesto è diventato virale tra la tifoseria partenopea: "Stai firmando per il PSG e stamattina questo è stato il mio primo pensiero. Guarda come stai bene qua". A corredo dell'annuncio l'immagine del cartonato nel secchione dei rifiuti. A Napoli non l'hanno presa bene.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Milan, Chukwueze può partire: il sostituto potrebbe essere Ngonge del Napoli

Milan, Chukwueze può partire: il sostituto potrebbe essere Ngonge del Napoli

Calciomercato

14/01/2025 • 11:08

Napoli, durissima frase di Conte negli spogliatoi contro i suoi giocatori!

Napoli, durissima frase di Conte negli spogliatoi contro i suoi giocatori!

Calcio italiano

14/01/2025 • 10:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli