Ogni occasione è buona per gli sfottò e per entrare in clima derby, chiedere info ai tifosi di Inter e Milan. Il palcoscenico è questa volta una foto in cui Lautaro Martinez annuncia la nascita del suo secondo figlio tenuto in braccio dalla compagna. A scatenare i tifosi rossoneri è la scelta del nome dato al bimbo dalla coppia.
Theo... come Hernandez
Con grandissima felicità e commozione Lautaro e Agustina hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio. Sul profilo Instagram del bomber dell'Inter si può leggere un bellissimo post corredato da una foto molto emozionante. Ma a "rovinare" l'atmosfera ci hanno pensato i tifosi del Milan che, soprattutto su Twitter sotto un post di Biasin che ha ripreso la il post di Lautaro, hanno iniziato ad ironizzare sul nome dato al bambino. Infatti il secondogenito della coppia si chiama Theo ed è stato inevitabile il rimando, per i tifosi del Milan, al loro terzino Theo Hernandez.
Fioccano così le gif con la faccia di Theo Hernandez, le sue foto e commenti che approvano la scelta del nome e lo vedono, ironicamente, come un omaggio al terzino francese. Ogni scusa è buona per fare sfottò e per vivere un clima da derby, soprattutto in un periodo lungo da astinenza dal calcio, che conta, giocato.