Che i tifosi del Torino non gradiscano la gestione Cairo è un dato di fatto ormai appurato, con i supporters granata da sempre in prima linea per contestare l'operato dell'imprenditore, accusato di non volere il bene della squadra ma piuttosto quello del suo portafogli.
Una protesta che negli ultimi mesi si è ulteriormente inasprita, e che ora sembra aver assunto toni decisamente esagerati: l'ultimo cartello apparso nei pressi del Filadelfia è a dir poco macabro.
Torno, la contestazione shock a Cairo
Non si placa la contestazione dei sostenitori del Torino contro il presidente e proprietario del club Urbano Cairo. Dopo gli adesivi contro l'imprenditore appiccicati sotto i portici di via Roma, nel cuore del capoluogo piemontese, stavolta nei pressi del centro sportivo Filadelfia è apparso qualcosa di decisamente macabro: una croce di cartone e una bara color nero con sopra un manifesto funebre.
Come pubblicato in alcune immagini diffuse sui social, all'esterno del quartier generale granata è stato esposta la bara con un vero e proprio necrologio: "Qui giace Urbano Cairo, 21/05/57-31/12/2024. Uomo di bassa statura fisica e morale, conosciuto come il presidente maiale. Il suo ego gli fu fatale. Se vi dovesse mancare vi accoglierà nel girone infernale. R.I.P. - Riposa in pena". Sull'episodio indaga la Digos.
Chissà che l'escalation della protesta non spinga Cairo a cedere il club...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!