logo

La macabra contestazione a Cairo dei tifosi del Torino: le immagini shock

I tifosi del Torino continuano nella loro annosa contestazione contro la presidenza Cairo. Stavolta però hanno decisamente esagerato
tifosi02/11/2024 • 15:29
facebookXwhatsapp
urbano-cairo-presidente-torino

Che i tifosi del Torino non gradiscano la gestione Cairo è un dato di fatto ormai appurato, con i supporters granata da sempre in prima linea per contestare l'operato dell'imprenditore, accusato di non volere il bene della squadra ma piuttosto quello del suo portafogli.

 

Una protesta che negli ultimi mesi si è ulteriormente inasprita, e che ora sembra aver assunto toni decisamente esagerati: l'ultimo cartello apparso nei pressi del Filadelfia è a dir poco macabro.

Torno, la contestazione shock a Cairo

Non si placa la contestazione dei sostenitori del Torino contro il presidente e proprietario del club Urbano Cairo. Dopo gli adesivi contro l'imprenditore appiccicati sotto i portici di via Roma, nel cuore del capoluogo piemontese, stavolta nei pressi del centro sportivo Filadelfia è apparso qualcosa di decisamente macabro: una croce di cartone e una bara color nero con sopra un manifesto funebre.

 

Come pubblicato in alcune immagini diffuse sui social, all'esterno del quartier generale granata è stato esposta la bara con un vero e proprio necrologio: "Qui giace Urbano Cairo, 21/05/57-31/12/2024. Uomo di bassa statura fisica e morale, conosciuto come il presidente maiale. Il suo ego gli fu fatale. Se vi dovesse mancare vi accoglierà nel girone infernale. R.I.P. - Riposa in pena". Sull'episodio indaga la Digos. 

 

Chissà che l'escalation della protesta non spinga Cairo a cedere il club...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

MONEYBALL Il record di Rebic contro la Juventus

MONEYBALL Il record di Rebic contro la Juventus

03/12/2024 • 19:32

Malore Bove, il medico della Lazio shock: "In Serie A c'è un giocatore non idoneo"

Malore Bove, il medico della Lazio shock: "In Serie A c'è un giocatore non idoneo"

03/12/2024 • 18:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli