show_search

Dal Marocco la coreografia più spaventosa e orrorifica del calcio (FOTO/VIDEO)

tifosi31/05/2023 • 15:35
facebookXwhatsapp
Curva-IT

Le coreografie dei tifosi ci hanno lasciato spesso a bocca aperta. Le curve di tutto il mondo sono ormai solite dare spettacolo sugli spalti con nuove idee e tanta fantasia, pronte a caricare la loro squadra. Ma ciò che si è visto in Marocco è qualcosa di nuovo che però ha suscitato un brivido di terrore.

La coreografia del Wydad Casablanca

Sono considerati in Marocco una delle tifoserie pià fantasiose e calde del campionato. I tifosi del Wydad Casablanca hanno dato spettacolo sugli spalti con una coreografia mai vista prima. In occasone del match contro il Moghreb Tetouan, i tifosi del Wydad hanno rappresentato nell'intera curva a loro disposizione il volto del pagliaccio IT. Un'atmosfera da brividi a cui è seguita la scritta FEAR IT.

Spettacolo da brividi

Da paura

Non solo: nel giro di qualche secondo il volto di IT è scomparso per dare spazio alla scritta FEAR IT, a cui è stato collegato lo striscione con la frase "Sono tutto ciò di cui hai sempre avuto paura". Lo spettacolo è da brividi.

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli