logo

Milan-Frosinone, la Curva Sud sfotte l'interista Turati

La Curva Sud del Milan non ha dimenticato la fede nerazzurra del portiere Turati e contro di lui sono stati alzati cori di scherno
tifosi03/12/2023 • 10:48
facebookXwhatsapp
Turati-1

Milan-Frosinone è stata la partita del rilancio dei rossoneri. I tifosi hanno finalmente esultato per la vittoria ma hanno avuto anche modo di alzare qualche coro all'indirizzo del portiere del Frosinone, Stefano Turati, noto per la sua fede nerazzurra.

La Curva Sud sbeffeggia Turati

Festa grande sugli spalti di San Siro per la vittoria per 3-1 da parte del Milan che si riporta a ridosso della vetta. La Curva Sud rossonera, oltre  a festeggiare i tre punti, ha preso in giro il portiere avversario Stefano Turati. L'estremo difensore del Frosinone non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra ed ecco che dalla Curva e dalle tribune si è alzato il coro: "Se c'è in porta Turati è gol". Alla fine il portiere ne ha subiti 3.

Turati e il tifo per l'Inter

Stefano Turati è tifosissimo dell'Inter ed è ormai diventata virale la foto del portiere con la Curva Nord durante l'ultima finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina. Per il portiere del Frosinone la partita contro il Milan è stato quasi un derby ed è per questo che è entrato nelle mira dei tifosi rossoneri.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

25/10/2024 • 17:20

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli