Poteva essere la partita della svolta in casa Milan, una vittoria di prestigio che poteva dare morale e nuova linfa alla ripresa del campionato dopo la sosta nazionali. Invece è venuta fuori una partita orripilante che ha fatto sbottare la Curva rossonera.
Fischi a San Siro
Milan-Juventus, 93 minuto di noia davanti a più di 75milan spettatori. Una cornice stupenda per uno spettacolo imbarazzante. Zero emozioni, portieri inoperosi e partita che ha visto il minor tocco di palla all'interno dell'area di rigore: solamente 19 tocchi.
Al triplice fischio dell'arbitro, la squadra del Milan è andata sotto la Curva Sud per il consueto saluto ai tifosi. I rossoneri però hanno preso i fischi della curva e di tutto lo stadio che non ha gradito la prestazione in campo. A sostegno dei tifosi anche il mister Fonseca (leggi le sue critiche alla squadra) che, al termine della gara, ha bacchettato la squadra che non ha avuto il coraggio di rischiare contro la Juventus. Per il Milan un pari che lo allontana ancora di più dalla vetta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!