Milan, la Curva Sud lancia già un ultimatum: "Imbarazzante"

Dopo le prime tre deludenti giornate del Milan, il tifo organizzato rossonero prende posizione con un chiaro comunicato
tifosi13/09/2024 • 15:43
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
add to favorites
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

3

Goals

14

Tiri in porta

28

Tiri

3

Assists

Le prime tre giornate di campionato del nuovo Milan targato Paulo Fonseca sono state a dir poco deludenti, con i rossoneri che hanno racimolato la miserie di due punti, frutto di due pareggi (in casa con il Torino e all'Olimpico contro la Lazio), e di una sconfitta (contro il Parma al Tardini).

 

Un rendimento che non ha ovviamente soddisfatto l'ambiente, ed in particolare i tifosi, i quali saranno comunque presenti in massa per la sfida in programma domani a San Siro contro il Venezia. Presenti a sostenere la squadra allo stadio, ma anche molto chiari su cosa vorrebbero dalla squadra: in un comunicato diramato sui social, la Curva Sud ha preso una posizione netta.

Il comunicato dei tifosi del Milan

La Curva Sud, la parte più "calda" del tifo rossonero, ha voluto far sentire la propria voce attraverso un chiaro comunicato pubblicato sui social: "L'inizio campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente, a tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa. Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno può essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite".

 

"Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso! Invitiamo tutto il popolo rossonero a ritrovarsi alle ore 18.45 davanti alla rampa d'ingresso dei pullman, per far capire a società, mister e giocatori che settembre rappresenta un bivio già decisivo per la nostra stagione! Con il Milan sempre nel cuore".

 

Vedremo come reagirà la squadra, attesa da partite importanti (dopo il Venezia c'è l'esordio in Champions e a seguire il derby contro l'Inter). Queste tre partite potrebbero già decidere il futuro di Fonseca... 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

tifosi13/09/2024 • 15:43
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News