logo

Milan-Roma, Daspo per 6 tifosi giallorossi: l'improbabile nascondiglio dei loro fumogeni

È scattato il Daspo per 6 tifosi della Roma dopo la sfida giocata dai giallorossi domenica sera a San Siro contro il Milan. Incredibile dove avevano nascosto i fumogeni
tifosi15/01/2024 • 11:12
facebookXwhatsapp
tifosi-roma-san-siro

Il Questore di Milano ha emesso il provvedimento di Daspo nei confronti di 6 tifosi della Roma in seguito a quanto accaduto ieri sera a margine della sfida giocata dai giallorossi a San Siro contro il Milan. 

Milan-Roma, Daspo per 6 tifosi della Roma

La Roma è uscita sconfitta dalla trasferta di San Siro contro il Milan, con i giallorossi che stanno attraversando un periodo di profonda crisi, sottolineato dalla contestazione dei tifosi avvenuta al termine del match. Tifosi capitolini che ieri si sono resi protagonisti in negativo: il Questore di Milano Giuseppe Petronzi ha infatti emesso dei provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive Daspo nei confronti di sei, 5 della durata di un anno e 1 destinato a un minorenne già gravato da analogo provvedimento, della durata di 18 mesi.

 

Tra i 6 Daspo emessi, uno in particolare ha destato scalpore: un diciannovenne sostenitore giallorosso è infatti stato fermato all'ingresso dello stadio poiché stava cercando di entrare nell'impianto milanese nascondendo dei fumogeni all'interno di panini avvolti da carta stagnola. Tutti sono stati prontamente allontanati da San Siro.

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Calciomercato

14/01/2025 • 16:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli