Vi ricordate di Nani? Con il Manchester United ha vissuto il suo momento migliore della sua carriera, ha vinto tanto e nel 2016 ha alzato al cielo l'Europeo con il Portogallo, al termine della finale contro la Francia al cardiopalma. Ora sta chiudendo la sua carriera all'Estrela Amadora ma il giocatore sta facendo parlare di sè per un episodio bizzarro che ha lasciato tutti a bocca aperta.
La ricostruzione
A ricostruire l'accaduto ci ha pensato il The Sun, tabloid inglese a cui non sfugge nessuna notizia di questo genere. Nani era al centro sportivo dell'Estrela Amadora intento a firmare autografi ai suoi tifosi. Ad un certo punto si è avvicinato un ragazzo che aveva in mano la maglietta del Portogallo del 2016 con il nome di Nani sulle spalle. La maglietta era quella dell'Europeo che il Portogallo vinse.
Prendi la maglia e scappa
Un momento come tanti, quello di un giocatore che firma autografi sulle magliette. Fatto sta che Nani riconosce che la maglietta che sta per firmare è falsa. Nani non gradisce e, oltre a non firmare la maglietta, decide di "rubarla" al ragazzo, prenderla e scappare via, lasciando tutti a bocca aperta. Il ragazzo ha così sporto denuncia contro il giocatore chiedendo indietro la maglietta o un rimborso. Nani è passato in un secondo dalla ragione al torto, facendo un assist clamoroso al ragazzo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!