Acque sempre più agitate in casa Napoli dove i tifosi e il presidente De Laurentiis sono ormai allo scontro. Alla protesta in Napoli Milan e alla scazzottata nella curva tra le varie fazioni, arriva il comunicato della Curva A.
Cosa sta accadendo
Perchè tanto malumore e tensione tra i tifosi e il presidente del Napoli? A quanto pare ci sono delle visioni diverse su come tifare e sostenere la squadra, a cui si aggiunge un problema biglietti soprattutto per le trasferte. Ed è quest’ultimo l’ordine del giorno del comunicato della Curva A che spiega come De Laurentiis stia facendo di tutto per non mandare la frangia più calorosa nella trasferta di Milano in Champions League.
Il comunicato della Curva A
In un lungo comunicato, la Curva A spiega le motivazione della presa di posizione contro il presidente: “… parlando di sicurezza, ha negato la possibilità di acquistare una quota di biglietti nei negozi fisici, consentendola solo online. In questo modo chiunque può acquistare il biglietto… chi non è mai venuto in trasferta ha lo stesso diritto di chi c’è sempre stato“