Giovedì sera ci sarà Lazio-Napoli di Coppa Italia, gara ad eliminazione diretta. Domenica sera ci sarà Napoli-Lazio di campionato. Una sfida tra la prima della classe e i biancocelesti che sono nel gruppo delle inseguitrici, nonostante lo stop di Parma. La distanza di punti che separa le due squadre è di 4 e il match promette scintille. Se tutti si augurano lo spettacolo in campo, sugli spalti lo spettacolo delle due tifoserie non ci sarà. Infatti il Maradona sarà solamente a tinte partenopee.
Vietata la trasferta ai tifosi della Lazio
Napoli-Lazio negli anni è sempre stata etichettata come una partita a rischio scontri tra le tifoserie. Negli anni passati ci sono state varie restrizioni e anche per domenica prossima è arrivato l'intervento della Prefettura di Napoli che ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio:
Come riportato dall'Ansa, il provvedimento restrittivo è stato deciso su "su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, il 27 novembre, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l'ordine e la sicurezza pubblica". Per la Lazio e i suoi tifosi un'altra brutta notizia dopo la restrizione del sindaco di Amsterdam per la partita contro l'Ajax. I biancocelesti saranno ancora una volta soli in trasferta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!