show_search

La Salernitana vuol rovinare la festa al Napoli, tifosi granata pronti a tutto

tifosi27/04/2023 • 17:28
facebookXwhatsapp
Tifosi-Salernitana-1

Napoli Salernitana potrebbe essere la sfida che regalerà matematicamente lo scudetto ai partenopei. Ma i tifosi granata e la squadra di Paulo Sousa non vogliono essere una comparsa e la vittima dei rivali. In fondo è sempre un derby e queste partite vanno onorate in ogni situazione.

In 1500 all'allenamento

Allenamento a porte aperte per la Salernitana pronta a sfidare il Napoli. La partita è stata posticipata a domenica ore 15.00 per ordine pubblico e subito dopo la sfida tra Inter e Lazio. I tifosi granata sono accorsi in massa all'allenamento del giovedì per incitare la propria squadra trasmettendogli il messaggio di onorare la maglia e la città nella sfida contro i rivali di sempre. In fondo è sempre un derby e queste partite vanno onorate in ogni situazione.

Esultanza per la vittoria contro il Sassuolo

Settore ospiti verso il sold out

I biglietti del settore ospiti stanno andando a ruba e i tifosi della salernitana sono pronti a tutto per rovinare la festa ai partenopei. Tanti i cori di sostegno alla squadra e anche un "Noi non siamo napoletani" intonato dagli ultrà. Ci si aspetta una sfida ad alta tensione e che potrebbe regalare tanti colpi di scena. Ricordano sempre il fatto che se la Lazio dovesse vincere a Milano contro l'Inter la festa sarà automaticamente rinviata, a prescindere dal risultato nel derby campano.

paulo-sousa-juve
Paulo Sousa allenatore della Salernitana
Marco Corsini
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli