logo

Striscione di contestazione dei tifosi della Roma durante il match contro il Leverkusen (FOTO)

L'andata della semifinale di Europa League ha visto la Roma perdere all'Olimpico per 0-2 contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. Durante la partita di coppa europea i tifosi hanno mostrato uno striscione di contestazione
tifosi03/05/2024 • 17:59
facebookXwhatsapp
Contestazione-tifosi-Roma

L'andata della semifinale di Europa League ha visto la Roma perdere all'Olimpico per 0-2 contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. Una sconfitta arrivata, forse, anche per un tour de force che sta spremendo i calciatori giallorossi che hanno dovuto anche far fronte al recupero infrasettimanale della sfida contro l'Udinese. A tal proposito è iniziata una guerra fredda tra il club capitolino e la Lega Calcio. Durante la partita di coppa europea i tifosi hanno mostrato uno striscione di contestazione.

Polemica dei tifosi della Roma

All'inizio del secondo tempo con la Roma sotto 0-1, in tribuna Tevere è apparso uno striscione polemico da parte dei tifosi giallorossi. La presa di posizione non era contro la squadra ma contro la Lega Serie A vista come nemica per non aver accolto le richieste della Roma.

 

Chiamarsibomber.com ora è su Whatsapp. Iscriviti subito al canale!

Uno striscione molto duro

"Lega Calcio Serie Antiromanisti Addestrati". Questa la frase riportata sullo striscione esposto dalla Tribuna che ha voluto condannare la presa di posizione della Lega e che potrebbe aver causato un danno al club in vista della partita scorsa contro il Bayer.

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

23/10/2024 • 08:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli