show_search

In cerca di birra, finiscono nel palazzo dello sceicco: l’indimenticabile notte di due tifosi inglesi (VIDEO)

tifosi21/11/2022 • 15:52
facebookXwhatsapp
tifosi-inglesi-sceicco

Stavano girando per la città di Doha, in cerca di qualcosa di (quasi) introvabile, una birra, ma la serata di due tifosi inglesi in Qatar per seguire la Nazionale di Southgate si è inaspettatamente trasformata in qualcosa di indimenticabile: sono saliti a bordo dell’auto di due persone del luogo, senza sapere chi fossero; il caso ha voluto che l’auto in questione fosse del figlio di uno sceicco, che li ha portati nella sua lussuosa residenza. Una notte da film.

La pazzesca notte di due tifosi inglesi

Volevamo solo divertirci e abbiamo incontrato uno dei figli dello sceicco che ci ha portato nel suo palazzo. Ci hanno fatto sentire i benvenuti e non c’è niente di meglio di questo“. È ancora sbalordito uno dei due tifosi inglesi quando ai microfoni di talkSPORT racconta quanto accadutogli nella notte precedente. Usciti a caccia di birra per le strade di Doha, John e Alex, questi i nomi dei due tifosi, si sono imbattuti in due persone del luogo che li hanno fatti salire nella loro Toyota Land Cruiser. Non si aspettavano però che la loro destinazione sarebbe stata un palazzo di lusso.

tifosi-inglesi-qatar-1024x538

Nel palazzo dello sceicco

I due tifosi inglesi si sono ritrovati nella splendida residenza dotata di ogni lusso e si sono ritrovati ad accarezzare addirittura un cucciolo di leone. Tutto documentato attraverso alcuni video condivisi sui social. Una serata partita con la “missione birra” e terminata nella più impensabile delle maniere. Al termine della serata, ancora euforici per l’accaduto, hanno sottolineato l’ospitalità dei qatarioti e lo splendido trattamento ricevuto, confutando le tante (secondo loro) maldicenze che accompagnano questo Mondiale in Qatar. E c’è anche chi, come da prassi, pensa che anche questa sia solo l’ennesima montatura mediatica…

VIDEO:

Giulio Piras
Tags :Mondiali

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli