show_search

Il "trabocchetto" dei tifosi della Juve a Thiago Motta: l'allenatore non ci casca

Thiago Motta accolto da un bagno di folla all'arrivo alla Continassa: i tifosi della Juve provano un "trabocchetto", l'allenatore non ci casca...
tifosi08/07/2024 • 15:07
facebookXwhatsapp
tifosi-juve-coro-inter-thiago-motta

Thiago Motta è stato accolto da un vero e proprio bagno di folla al suo primo vero giorno da allenatore della Juventus. L'italo brasiliano, arrivato in mattinata alla Continassa, ha trovato ad accoglierlo tantissimi tifosi entusiasti, ai quali ha concesso numerosi autografi e selfie.

 

I sostenitori bianconeri hanno poi provato a stuzzicare il loro nuovo tecnico con un coro particolare al quale però l'ex centrocampista della nazionale ha sapientemente dato poco seguito.

Tifosi Juve intonano il coro, Thiago Motta rimane professionale

L'entusiasmo dei tifosi bianconeri li ha spinti a chiedere a Thiago Motta in qualche modo di "rinnegare" il suo passato. "Mister! Mister! Chi non salta interista è!", hanno gridato i supporter bianconeri all'indirizzo dell'ex Bologna invitandolo a saltare con loro.

 

L'italo brasiliano è però rimasto impassibile e con i piedi ben saldi a terra, non cadendo nel "trabocchetto" dei suoi nuovi tifosi ed evitando inevitabili polemiche, e se l'è cavata con un bel sorriso. Del resto sarebbe risultato poco professionale, oltre che emotivamente difficile, dimenticare il Triplete del 2010, di cui è stato uno dei grandi protagonisti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli