La Juventus ha perso l’amichevole in terra tedesca cadendo sotto i colpi del Norimberga. La squadra dell’ex laziale Klose si è imposta per 3-0 contro i bianconeri ancora troppo imballati per i carichi di lavoro della prima parte del ritiro. Nel frattempo scatta l’ironia dei tifosi sui social.
È già #MottaOut
La sconfitta della Juventus è arrivata al termine di una prestazione deludente ma figlia dei carichi di lavoro e di una formazione sperimentale con anche la presenza di molti giovani della Next Gen. Nonostante tutto, nel day after si è continuato a parlare della partita con tifosi che si sentono preoccupati e altri che invece non si fanno troppi problemi proprio perché è una amichevole. Su X nel frattempo è andato in tendenza l’hastag #MottaOut.
Ironia dei tifosi
Ovviamente l’hastag è puramente ironico ed è figlio della stagione precedente quando alla guida dei bianconeri c’era Massimiliano Allegri. In quel periodo ad ogni sconfitta si voleva la testa di Acciughina. I tweet vogliono anche togliere la troppa pressione che si sta creando intorno al nuovo corso bianconero con l’intento di far lavorare in pace Thiago Motta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!