show_search

"Forza Spagna": tifosi Juventus pronti a gufare l'Italia. Ecco perchè (FOTO)

tifosi15/06/2023 • 17:45
facebookXwhatsapp
Tifosi-della-Juventus

Torna la nazionale italiana e le notti magiche, ma non per tutti. L'Italia di Roberto Mancini non sembra ultimamente essere amata da tutti per via anche delle convocazioni che non trovano tutti d'accordo. Ma c'è un altro filone di tifosi pronti a "gufare": i tifosi della Juventus hanno mandato in tendenza su Twitter la frase "Forza Spagna", dietro c'è un motivo ben preciso.

Il boicottaggio social dei tifosi della Juventus

Su Twitter sta impazzando il Forza Spagna lanciato dai tifosi della Juventus, che è salito in cima alle parole di tendenza in Italia. i tifosi della Vecchia Signora, tramite un clamoroso passaparola, stanno infestando il social di Musk a suon di tweet contro la nazionale italiana che parteciperà alla Nations League. Frasi pro Furie Rosse e foto di Morata con la maglia della Spagna. Lo scopo è ben preciso: gufare a più non posso e far perdere la nazionale Italiana e dare un dispiacere a Gravina e alla FIGC.

Il motivo del Forza Spagna

Dietro a questo intenso tam tam dei tifosi della Juventus c'è un motivo ben preciso. È una protesta per via delle penalizzazioni che la FIGC ha inflitto alla società bianconera durante la stagione appena conclusa. Le vicende giudiziarie che hanno sanzionato solo la squadra allenata da Massimiliano Allegri, vista come un'ingiustizia da parte dei tifosi. E così sono pronti a vendicarsi con una ricchissima gufata per far fuori l'Italia dalla Nations League. E c'è anche chi ha deciso proprio di snobbarla e non guardarla per niente, rimproverando il profilo social della Juventus che ha fatto u tweet di "in bocca al lupo" ai giocatori bianconeri convocati da Roberto Mancini.

Marco Corsini
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli