logo

Chelsea, tifoso furioso con Jorginho: “Ha rovinato le mie maglie” (FOTO)

tifosi13/07/2022 • 12:56
facebookXwhatsapp
jorginho-2-2

Tifoso deluso e furioso a causa di Jorginho. Il Chelsea è in ritiro pre-stagionale a Los Angeles, in California. Un fan statunitense si è presentato al ritiro Blues, con la speranza di ottenere un solo autografo, ma le cose non sono andate esattamente come previsto. Il tifoso, infatti, ha accusato Jorginho di aver rovinato le sue magliette e ora è molto deluso. 

Tifoso furioso con Jorginho: “Ha rovinato le mie maglie”

La squadra della Premier League, nei giorni scorsi, ha affrontato la prima partita pre-campionato contro la squadra messicana del Club America. Justin, un tifoso residente a Los Angeles, ha deciso di approfittare della presenza della squadra in città per conoscere il suo idolo. Ha aspettato fuori dal centro sportivo, con due magliette in mano, e ha aspettato pazientemente l’arrivo di Christian Pulisic

Il ragazzo aveva la maglia del Borussia Dortmund e quella degli Stati Uniti, entrambe del centrocampista della Pennsylvania. Ma non è andata come immaginava. Quando Jorginho è arrivato al centro sportivo, ha notato dei tifosi e si è avvicinato a loro. Il giocatore italiano, poi, ha autografato entrambe le maglie di Justin. Non ha notato il nome del compagno sul retro? Non ha notato che erano due maglie di altre squadre e non del Chelsea? Non si sa. Il 30enne ha messo la sua firma sulle due maglie di Christian Pulisic e poi si è allontanato. Il tifoso non l’ha presa benissimo. 

Il tifoso spera di avere l’autografo di Pulisic

Justin ha raccontato quanto successo su Twitter. Pulisic non ha firmato le maglie, Jorginho sì e ora sono rovinate: “Ieri ho tentato di convincere Pulisic a firmare le sue maglie degli USA e del Borussia Dortmund durante l’allenamento del Chelsea (non l’ha fatto). Invece Jorginho si è avvicinato in modo scioccante e ha subito firmato entrambe senza chiedere. Non ho idea del perché, nessun altro l’ha fatto. Le mie maglie ora sono rovinate e sono molto deluso“.

Il post ha raccolto migliaia di mi piace e retweet, ma anche molti commenti. Un tifoso ha detto a Justin che avrebbe potuto fermarlo: “Avrei dovuto. Mi pento di non averlo fatto, ma sono rimasto semplicemente scioccato. Tuchel e molti altri giocatori sono passati senza pensare che volessi che firmassero le maglie. Non me lo aspettavo affatto”. Justin, adesso, spera solo di riuscire a ottenere un autografo di Pulisic. 

Alessandra Cangialosi
Tags :CHELSEA

LEGGI ANCHE

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

22/11/2024 • 09:54

Bomba dall'Inghilterra: Inter e Barcellona sulle tracce di Enzo Fernandez

Bomba dall'Inghilterra: Inter e Barcellona sulle tracce di Enzo Fernandez

05/11/2024 • 15:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli