Continuano i problemi in casa Milan. Dopo l'eliminazione contro il Feyenoord e il gesto discutibile di Theo Hernandez, anche a Torino ne sono successe di cose. All'intervallo la squadra di Conceicao è andata negli spogliatoi sotto per 1-0 e la Curva Sud, che riempiva il settore ospiti, ha contestato duramente la squadra.
Nervi tesi tra tifosi e squadra
Una stagione in cui sta accadendo di tutto in casa Milan, dall'arrivo a sorpresa di Fonseca, al suo esonero, all'arrivo di Conceicao, alla vittoria in Supercoppa Italiana, al mercato faraonico invernale fino all'eliminazione ai playoff di Champions League per mano del Feyenoord. Le acque sono sempre state agitate e anche in Torino-Milan le cose non sono andate bene.
La tifoseria organizzata è stufa di questi risultati e di vedere un club, una volta grande e dominatore in Italia e in Europa, essere ridotto a mera comparsa nelle competizioni in cui partecipa. Durante l'intervallo di Torino-Milan, con i granata in vantaggio per 1-0, la Curva ha criticato e spronato la squadra a fare meglio: "Fuori i cogl****, tirate fuori i cogl****!". Una situazione che girono dopo giorno si fa sempre più pesante a Milanello.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!