show_search

Tudor e la Lazio in bilico, la Curva Nord si schiera contro il tecnico: lo striscione offensivo

Tra Igor Tudor e la Lazio tutto è in bilico e intanto che tecnico e società si confrontano, la Curva Nord biancoceleste ha fatto uno striscione offensivo verso l'ex Marsiglia.
tifosi05/06/2024 • 15:15
facebookXwhatsapp
tudor-tifosi-curva-nord-offesi

Tra Igor Tudor e la Lazio tutto è in bilico e intanto che tecnico e società si confrontano, la Curva Nord biancoceleste ha fatto uno striscione offensivo verso l'ex Marsiglia.

Tudor e la Lazio ai ferri corti

Da giorni va avanti una guerra fredda tra Tudor e Lotito. Il tecnico non è convinto del progetto tecnico della Lazio, soprattutto dopo l'addio di Kamada, al centro dei piani del tecnico, e chiede delucidazioni alla società. Una situazione che sta portando il rapporto tra le parti ai minimi storici e una separazione non sarebbe ormai una sorpresa, nonostante Lotito abbia rinnovato solo ieri la fiducia nell'ex Marsiglia.

La Curva Nord contro Tudor

Tra i due litiganti, i tifosi hanno scelto una parte, o meglio hanno scelto contro chi essere: Igor Tudor. La Curva Nord ha fatto uno striscione esposto all'Olimpico in cui offende il tecnico. C'è scritto: "Come allenatore da valutare, come uomo: Tudor uomo di m***a." Oltre allo striscione c'è stato anche un comunicato sui social ufficiali degli ultras dove aggiungono: "Il valore di un uomo al comando si vede da come si rapporta non con chi sta sopra di lui ma con chi sta sotto di lui! Un giocatore, un magazziniere, un massaggiatore hanno tutti lo stesso valore!"

 

Ferrante Ruspoli
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli