logo

Vlahovic, Gatti e il tifoso: il siparietto è tutto da ridere (VIDEO)

tifosi08/08/2023 • 14:54
facebookXwhatsapp
Vlahovic-Gatti

Animi rilassati in casa Juventus con i calciatori che si sono resi disponibili a partecipare a degli incontri con i tifosi per firmare autografi e fare le consuete foto di rito. Durante un evento andato in scena nella giornata di lunedì 7 agosto, i presenti hanno assistito ad un simpatico siparietto che ha avuto come protagonisti Dusan Vlahovic, Federico Gatti e un piccolo tifoso.

Vlahovic sbeffeggia Gatti

A Torino nella giornata di lunedì 7 agosto un bagno di folla di tifosi ha accolto una delegazione della Juventus composta da Dusan Vlahovic, Federico Gatti, Moise Kean e Danilo. Un'occasione per staccare la spina per qualche ora dagli allenamenti pre season e per portare un sorriso e gioia soprattutto ai piccoli tifosi. Ed è proprio uno dei piccoli fan bianconeri a fornire un assist al bacio all'attaccante serbo che ha deriso, in maniera del tutto ironica, il compagno di squadra Federico Gatti. Il tutto è partito da una maglietta pronta per essere autografata.

La maglietta di Gatti

Un video postato su Twitter ha ripreso il simpatico siparietto tra Valhovic, Gatti e un piccolo tifoso. Il tifoso indossava la maglia ufficiale della Juventus con il nome di Federico Gatti e l'attaccante non ha resistito nel fare una simpatica battutina: "Cioè, hai speso i soldi per la maglietta di Gatti?". Il serbo e Danilo sono scoppiati a ridere e hanno strappato un sorriso anche a tutti i presenti.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

21/12/2024 • 09:48

Tuttosport rivela: "Juve Hancko c'è già la bozza di contratto e il Feyenoord va su tutte le furie"

Tuttosport rivela: "Juve Hancko c'è già la bozza di contratto e il Feyenoord va su tutte le furie"

21/12/2024 • 08:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli