Animi rilassati in casa Juventus con i calciatori che si sono resi disponibili a partecipare a degli incontri con i tifosi per firmare autografi e fare le consuete foto di rito. Durante un evento andato in scena nella giornata di lunedì 7 agosto, i presenti hanno assistito ad un simpatico siparietto che ha avuto come protagonisti Dusan Vlahovic, Federico Gatti e un piccolo tifoso.
Vlahovic sbeffeggia Gatti
A Torino nella giornata di lunedì 7 agosto un bagno di folla di tifosi ha accolto una delegazione della Juventus composta da Dusan Vlahovic, Federico Gatti, Moise Kean e Danilo. Un'occasione per staccare la spina per qualche ora dagli allenamenti pre season e per portare un sorriso e gioia soprattutto ai piccoli tifosi. Ed è proprio uno dei piccoli fan bianconeri a fornire un assist al bacio all'attaccante serbo che ha deriso, in maniera del tutto ironica, il compagno di squadra Federico Gatti. Il tutto è partito da una maglietta pronta per essere autografata.
La maglietta di Gatti
Un video postato su Twitter ha ripreso il simpatico siparietto tra Valhovic, Gatti e un piccolo tifoso. Il tifoso indossava la maglia ufficiale della Juventus con il nome di Federico Gatti e l'attaccante non ha resistito nel fare una simpatica battutina: "Cioè, hai speso i soldi per la maglietta di Gatti?". Il serbo e Danilo sono scoppiati a ridere e hanno strappato un sorriso anche a tutti i presenti.