La scorsa stagione, in casa Inter, si è conclusa con la conquista della Coppa Italia, con il terzo posto in campionato e con la finale di Champions League persa contro il Manchester City. Cosa serve per tornare a lottare per lo Scudetto e vincere in Europa? La ricetta di Bobo Vieri.
Inter, si va verso il ritorno di Arnautovic?
In ottica mercato, l'Inter ha piazzato i colpi Thuram, Frattesi, Cuadrado e Sommer e, nelle prossime ore, si attendono le firme di Samardzic e Audero. Tra le priorità di Simone Inzaghi, inoltre, l'acquisto di un attaccante e, in questo contesto, il profilo maggiormente gradito rispondeva al nome di Gianluca Scamacca, poi passato all'Atalanta. In tal senso, nelle ultime ore, starebbe prendendo piede l'ipotesi relativa al ritorno di Arnautovic e, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Vieri: "L'Inter è uno squadrone ma..."
"L'Inter è uno squadrone - ha dichiarato Vieri ai microfoni di Dazn - ma ha bisogno di un centravanti forte che faccia tanti gol. Così i nerazzurri potranno lottare per lo Scudetto e per la Champions League, vedremo chi prenderanno".