Entusiasmo, in casa Napoli, all'indomani del netto successo sul Lecce, firmato Ostigaard, Osimhen, Gaetano e Politano. Secondo gol consecutivo per il nigeriano, reduce da una settimana complessa, scandita dalle polemiche relative all'ormai noto video pubblicato dal club su Tik Tok. In tal senso, nella giornata odierna è arrivata la posizione del giocatore.
Osimhen risponde alle polemiche
"Venire a Napoli è stata una decisione meravigliosa" ha chiosato Osimhen su Instagram nel rispondere alle polemiche scaturite dal suddetto video. "La gente mi ha dato tanto amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi. La passione dei napoletani alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l'anima, l'amore per lo stemma è incrollabile e indosso la maglia con orgoglio".
"Accuse false"
"Le accuse contro la gente di Napoli sono false - ha proseguito il classe '98 - ho tanti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia. Ringrazio i nigeriani e tutti coloro che hanno fatto sentire la propria voce per supportarmi, ve ne sarò sempre grato. Diffondiamo unità, rispetto e comprensione, forza Napoli in sempre". Posizione chiara, quella di Osimhen, che ha sottolineato il profondo legame con la tifoseria. In tal senso, però, fa specie la volontà del giocatore di non spendere parole sul club.