show_search

Adani, attacco al veleno ad Allegri: "Tipico dell'Italia". Poi il clamoroso "invito" a scendere in politica

Di questo avviso anche Lele Adani, che nelle scorse ore ha sferrato un attacco, nemmeno troppo velato, al tecnico livornese.
tv e social09/06/2023 • 13:31
facebookXwhatsapp
Adani-Bobo-tv

Continua a far discutere, in "casa Juve" e non solo, la decisione del club bianconero di confermare Massimiliano Allegri in panchina anche in vista della prossima stagione, nonostante un'annata decisamente negativa. Di questo avviso anche Lele Adani, che nelle scorse ore ha sferrato un attacco, nemmeno troppo velato, al tecnico livornese.

Max Allegri, 55 anni, tecnico della Juventus

 

Adani su Allegri

Nel corso dell'ultimo appuntamento con la Bobo Tv, Adani è intervenuto in merito alla situazione relativa ad Allegri: "In otto degli ultimi nove anni ha preso soldi dalla Juventus. Non lo biasimo, ha un contratto e ha il diritto di difenderlo, ma qui non si parla né di famiglia né di amore perché lui ha detto che questi valori nel calcio non esistono".

  Lele Adani, dura stoccata ad Allegri alla Bobo Tv

"Tipico dell'Italia"

"Se prenderà soldi dalla Juve per altri due anni lo stimo, perché ottiene tutto senza dare niente e questo è tipico dell'Italia. Per me deve fare il Presidente della Repubblica, anzi, dovrebbe contendere il posto ai vertici federali" ha chiosato ironicamente l'opinionista sferrando un duro attacco al tecnico bianconero.

 

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli