show_search

Nasce il nuovo format di Adani, Ventola e Cassano: come si chiama, quando inizia e dove andrà in onda

Sui social Lele Adani ha annunciato l'inizio ufficiale del nuovo format che lo vedrà in compagnia degli amici di sempre Cassano e Ventola. Ecco quando partirà e dove verrà trasmesso.
tv e social27/05/2024 • 11:49
facebookXwhatsapp
adani-annuncia-viva-el-futbol

Sui social Lele Adani ha annunciato l'inizio ufficiale del nuovo format che lo vedrà in compagnia degli amici di sempre Cassano e Ventola. Ecco quando partirà e dove verrà trasmesso.

Adani annuncia Viva el Futbol

L'ex difensore dell'Inter, qualche giorno fa aveva annunciato: "Ufficialmente con l'inizio della nuova stagione, lunedì 19 agosto saremo in onda e non ci fermeremo più. Innanzitutto voglio dire grazie a tutta la gente che ci seguirà e a tutte le persone che ci hanno aspettato, accompagnandoci nei silenzi, sono stati attendisti con noi mentre il calcio andava avanti. Siamo molti contenti di tornare, siamo determinati, il nostro gruppo è strutturato e torneremo a trasmettere con costanza, lo diciamo con assoluto rispetto e riguardo".

 

La data è stata confermata, lunedì 19 agosto partirà il nuovo format che si chiamerà Viva El Futbol dove Adani sarà in compagnia degli inseparabili Cassano e Ventola e andrà in onda in diretta su Twitch. Da capire se il programma verrà poi ricaricato su Youtube (come avveniva con la Bobo Tv) o verrà trasmessa una duplice diretta live. Pochi minuti fa è apparso un reel sulla neonata pagina ig @vivaelfutbolofficial che dà il via al countdown. I fan non vedono l'ora...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli