Adani e la Bobo Tv, ferita ancora aperta: "Infamia e tradimento, ecco cos'è successo"

Durante l'ormai classica trasmissione Twitch Viva el Futbol, Lele Adani è tornato con amarezza sulla controversa fine della Bobo Tv
tv e social14/01/2025 • 15:38
facebookXwhatsapp
K. Mbappé
#9Real MadridAttaccante
add to favorites
#9Real MadridAttaccante
La Liga
Stagione 2024/2025

10

Goals

38

Tiri in porta

76

Tiri

2

Assists

La burrascosa fine della Bobo Tv, con annesso termine di una lunga amicizia con Bobo Vieri, è ancora un nervo scoperto per Lele Adani, che durante l'ormai classico appuntamento con il podcast Twitch Viva el Futbol, da lui condotto insieme agli inseparabili Antonio Cassano e Nicola Ventola, è tornato per l'ennesima volta ad affrontare l'argomento.

 

Nell'illustrare un nuovo progetto lavorativo, l'ex difensore non ha risparmiato bordate a Vieri, parlando di infamia, tradimento.

Adani tra nuovi progetti e vecchi rancori

"La storia merita di essere raccontata: è una storia molto umana prima che professionale". Esordisce così Lele Adani nel suo discorso introduttivo ad un nuovo progetto. "Con un accordo stipulato pluriennale insieme ad Urban Vision, tanti progetti, sempre con la nostra natura. Di noi tre, con le persone che lavorano con noi. Con l'idea di fare comunicazione sportiva senza cercare consensi ma confronti e divulgando le idee pronti a ricevere le vostre", ha sottolineato l'ex difensore.

 

Le vecchie ferite non sono ancora rimarginate, e qui partono le bordate all'ex amico Vieri, mai citato apertamente: "Noi interrompiamo un percorso precedente per tradimento ed infamia, non l'avremmo mai interrotto perché quando sposiamo la causa e ci mettiamo dentro qualche sentimento, in questo caso l'amicizia, noi avremmo e abbiamo dato tutto noi stessi per portare avanti il percorso precedente senza fermarci mai. Questo ci è stato impedito, siamo stati trattati da collaboratori, ci sono state nascoste tante cose e noi abbiamo preso atto. Col senno del poi ringrazio che sono uscite cose sgradevoli, questo non ci ha fermato, lo abbiamo accettato, la vita ti mette di fronte a cose che non puoi governare".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

tv e social14/01/2025 • 15:38
facebookXwhatsapp

Ultime News