Ha destato scalpore, tra gli utenti social, la notizia della separazione dei componenti della Bobo Tv. Nella serata di ieri, infatti, nel ringraziare Adani, Cassano e Ventola per la collaborazione degli ultimi anni, Christian Vieri ha riferito che, d'ora in poi, il format verrà gestito esclusivamente da lui. Nel pomeriggio odierno, Lele Adani ha pubblicato una story su Instagram che lo ritrae con indosso la felpa della Bobo Tv. Poi un chiaro messaggio rivolto ai followers.
Adani: "Oggi volevo dirvelo così"
"Ragazzi, non dimenticate che il calcio è la nostra stella cometa" ha chiosato Adani su Instagram (qui il video) "Noi dobbiamo aggrapparci forte alla sua scia e lasciarci guidare dalla sua magia, oggi volevo dirvelo così. Viva il football". Poi ha postato un reels del 2022 di una lettera di un tifoso dell'Atalanta che gli raccontava il suo amore per il calcio. Tutti messaggi in codice per sottolineare come il calcio continua anche senza la Bobo tv.
La "nuova" Bobo Tv
Allo stato attuale non sono chiare le cause della separazione tra i quattro, e, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi. Quel che è certo è che il format proseguirà e, come anticipato da Christian Vieri, la "nuova" Bobo Tv dovrebbe coinvolgere sempre di più i followers.