Adani, Cassano e Ventola a Catania hanno annunciato la nascita del loro nuovo programma, dopo la BoboTv, che inizierà alla prima giornata della prossima stagione.
L'annuncio di Adani, Cassano e Ventola
A Catania c'è stata la riunione in un evento ufficiale del trio rimasto orfano della Bobo Tv. Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola hanno infatti dato le prime notizie ufficiali sul nuovo programma a cui stanno lavorando da qualche mese, dopo che Vieri ha fatto saltare il popolare programma su Twitch.
Ora i tre tornano con un proprio progetto e ne annunciano i primi dettagli. Cassano sul palco ha detto: "Da questa sera inizia un nuovo percorso. Sono contento che sono con i miei amici fraterni per iniziare una roba pazzesca e sono convinto che facciamo il c..o a tutti perché la gente vuole sentire quello che diciamo noi in maniera libera. Non abbiamo il capo che decide, non siamo contro o a favore di nessuno, siamo solo a favore del pallone. Quello che ci va di dire diciamo."
È Adani a dare qualche data più precisa riguardo all'inizio del nuovo progetto, dicendo: "C’è una struttura seria che abbiamo creato. In maniera più ufficiale inizierà dalla prima giornata del prossimo campionato, ci troverete su tutte le piattaforme e quando cominceremo non ci fermeremo più."