"Sei un co***one che guadagna col calcio da 30 anni!", con chi ce l'aveva Adani?

Nel corso di Viva el Futbol, Lele Adani ha criticato aspramente le parole di qualcuno che aveva dichiarato che l'Italia ha il dovere di battere la Norvegia qualora dovesse affrontarla per le qualificazioni ai Mondiali
tv e social14/01/2025 • 10:17
facebookXwhatsapp
E. Haaland
#9Manchester CityAttaccante
add to favorites
#9Manchester CityAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

16

Goals

43

Tiri in porta

77

Tiri

1

Assists

Mancano praticamente due mesi alla doppia sfida dei quarti di Nations League tra Italia e Germania, nel caso gli Azzurri dovessero essere eliminati dovranno vedersela (tra le altre) con la Norvegia per la qualificazione ai prossimi Mondiali negli Usa. Tuttavia, Lele Adani nel programma streaming Viva el Futbol ha già scaldato gli animi inveendo contro qualcuno, presumibilmente un giornalista, che ha dato per scontata la vittoria contro i norvegesi.

Adani sbotta

Per far chiarezza va detto che in caso di vittoria contro i tedeschi nei quarti di Nations League gli Azzurri entrerebbero nel girone A da 4 con Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo; in caso di sconfitta nel girone I da 5 con Norvegia, Israele, Estonia e Moldova. Fatta questa premessa, ecco cosa ha detto Adani durante lo streaming di Viva el Futbol:

 

Se l'Italia perde con la Germania, la prima partita di qualificazione la gioca contro la Norvegia il 6 giugno a Oslo. Chi sa di calcio, lo studia, analizza, sa che la Norvegia è forte. L'Italia è favorita, è una partita difficile. Sorloth, Haaland, Nusa, Odegaard sono giocatori molto forti. Noi non abbiamo un Haaland o Odegaard in forma non l'abbiamo. Ora, qualche coglione che non sa fare questo lavoro ma ci guadagna da 30 anni dice: 'Ma se abbiamo paura della Norvegia...". Coglione, te lo dico in italiano: l'Italia è uscita contro Macedonia e Svezia. Coglione! Me l'hanno riportato ma ti devo chiamare col tuo vero nome: coglione! Se fai questa sottolineatura qua per andare contro noi, sei un coglione! Ogni tanto prova a pensare che non lo sei e analizza il calcio. Mi dite perché, nello starci male, dovete dire cose non vere. È dura per l'Italia che ha saltato gli ultimi due Mondiali.

 

Adani non ha fatto nomi ma sul web sono convinti che ce l'avesse con Fabio Caressa che un mese fa a Radio Deejay aveva dichiarato: "Haaland è stato annullato da Gatti, la Norvegia che non fa i Mondiali dal 1998, non fa gli europei dal 2000. Se dobbiamo avere paura della Norvegia stiamo a casa".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

tv e social14/01/2025 • 10:17
facebookXwhatsapp

Ultime News