logo

Canta "All of me" nello spogliatoio. L'esibizione è strabiliante e il video diventa virale

Il classe 2000, appena arrivato allo Swindon Town, si è esibito nello spogliatoio nell'interpretazione di "All of me" di John Legend.
tv e social07/08/2023 • 15:03
facebookXwhatsapp
All-of-me-swindon

Come è noto, per i nuovi arrivati, è tradizione consolidata, in diversi club, cimentarsi in un'esibizione canora davanti alla squadra. Una sorte che è toccata anche a Udoka Godwin Malife, difensore classe 2000 appena arrivato allo Swindon Town (in League Two, quarta serie inglese), che si è esibito nell'interpretazione di "All of me" di John Legend.

L'esibizione

Al termine dell'allenamento il calciatore inglese si è esibito nello spogliatoio, sulle note di "All of me", lasciando i compagni di stucco. Voce meravigliosa e interpretazione magistrale che hanno stupito, oltre ai componenti della squadra, anche gli utenti social. 

 
"All of me", video virale

Il video dell'esibizione è infatti diventato virale sul web, incantando milioni di persone. Numerosi i commenti al post pubblicato su Twitter e, in questo contesto, non mancano suggerimenti di chi, ironicamente, invita il giocatore dello Swindon ad abbandonare la carriera calcistica per dedicarsi al canto.

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli